Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Gita Soci: BUDAPEST e la Fiera di Natale

Dal 23 al 26 novembre 2017

13 novembre 2017

La magia dell'Avvento nello scenario incantato di BUDAPEST

GITA DEI SOCI
dal 23 al 26 novembre 2017
in pullman GT, centralissimo hotel 4*

PROGRAMMA

1° giorno: Lucinico -  Budapest
Ore 06.00 partenza da piazzale Poste  per l'Ungheria con sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in città nel tardo pomeriggio, sistemazione e cena con menu a buffet in hotel . Pernottamento.

2° giorno: Budapest
Prima colazione in hotel. Intera giornata guida locale. Mattinata dedicata alla visita guidata del quartiere di Buda, la città antica, sulla collina, caratterizzata dal Quartiere medievale con dei monumenti imperdibili: la chiesa di Mattia (Ingresso non incluso), uno degli edifici più emblematici della capitale, e l’imponente Bastione dei Pescatori (Ingresso non incluso) dichiarato Patrimonio UNESCO. Pranzo libero.
Nel pomeriggio escursione guidata al suggestivo borgo di S. Andrea, cittadina pittoresca situata già in una zona di villeggiatura lungo il fiume che è chiamata l'Ansa del Danubio. Cena con menu a buffet  in hotel. Pernottamento.

3° giorno: Budapest
Mattinata dedicata al proseguimento della visita guidata della città, con il quartiere di Pest, con un’atmosfera che riporta al primo Novecento, soprattutto in Via Váci e in Piazza Vörösmarty. È proprio in questa piazza che si svolge la Fiera Natalizia di Budapest, visitata ogni anno da oltre 600 mila persone provenienti da tutto il mondo.
Il pomeriggio sarà libero nell’atmosfera effervescente della fiera del Natale con le decorazioni e le sue merci uniche. In oltre 100 bancarelle di artigiani, si possono trovare tradizionali prodotti artigianali, regali particolari e decorazioni folkloristiche, oltre che delizie culinarie come gli strudel, prelibatezze negli stands dei rosticcieri e il classico vin brulé!  Pranzo libero, cena tipica in ristorante con spettacolo folkloristico. Rientro in hotel per il pernottamento.

4° giorno: Budapest, rientro
Colazione in hotel e tempo a disposizione in centro città (bus fermo fino alle ore 11.30 circa). Pranzo in ristorante tipico lungo il percorso e partenza per il rientro, previsto in serata.


Quota di partecipazione per persona:

  • min. 35 pax:  euro 370
  • min. 40 pax:  euro 365
  • min. 45 pax:  euro 360
  • supplemento singola:  120 euro       
  • camera tripla adulti su richiesta e senza riduzioni

LA QUOTA COMPRENDE: pullman Gran Turismo, parcheggi e pedaggi autostradali per l’itinerario indicato  - 3 notti in hotel 4* centrale a Budapest, tassa di soggiorno, trattamento di mezza pensione in hotel con menu a buffet  – 1 cena tipica con spettacolo folkloristico a Budapest - pranzo tipico in ristorante il 4° giorno - bevande ai pasti (1 bicchiere vino o soft drink e acqua in caraffa) – 1 intera giornata e 1 1/2 giornata guida locale professionista - assicurazione medico/bagaglio.

 LA QUOTA NON COMPRENDE:  pranzi del 1°, 2° e 3° giorno, ingresso Chiesa di Mattia e Bastione dei Pescatori a Budapest (circa 7€ a persona),  caffè, extra, assicurazione annullamento facoltativa (5% del totale viaggio) da stipulare al momento della conferma del viaggio.
     

DOCUMENTO: carta d’identità valida per l’espatrio.

  • Seguici anche su