Novità Privati Imprese Soci Territorio

150° Anniversario Corpo degli Alpini

Staffetta Ventimiglia-Trieste, 6 giugno/2 luglio 2022

Orgogliosi di essere sponsor, per il tramite del Gruppo Cassa Centrale, della Staffetta Ventimiglia-Trieste in occasione del 150° anniversario di fondazione del Corpo degli Alpini.

 

Le pattuglie dell’Esercito, formate da militari delle Brigate Julia e Taurinense, e in collaborazione con i gruppi sportivi dell’Associazione Nazionale Alpini, raggiungeranno Trieste, partendo da Ventimiglia, percorrendo l’intero arco alpino, su un percorso di 21 tappe, dal 6 giugno al 2 luglio 2022.

 

Per saperne di più: Alpini 150 – Anniversario della Nascita degli Alpini

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-da-standard-ethics-il-primo-corporate-rating-di-sostenibilita-ee-e-il-long-term-expected-rating-eeplus/

Cassa Centrale Banca ottiene da Standard Ethics il primo Corporate rating di sostenibilità “EE-” e il Long Term Expected Rating “EE+”

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO DI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE AI SENSI DELL’ART. 17 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 596/2014 E DI INFORMAZIONI REGOLAMENTATE AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2004/109/CE E SS. MM.

/news/esg-e-catena-di-fornitura-approvato-il-codice-di-condotta-dei-fornitori/

ESG e catena di fornitura: approvato il Codice di Condotta dei fornitori

/news/nuova-offerta-minori-soluzioni-rinnovate-per-crescere-insieme/

Nuova Offerta Minori – Soluzioni rinnovate per crescere insieme

La tua Banca prosegue nel percorso di evoluzione e arricchimento del catalogo prodotti e presenta la nuova Offerta Minori, un insieme di soluzioni dedicate a bambini e ragazzi da 0 a 18 anni, pensate per supportarli nello sviluppo di una relazione consapevole con il denaro, sempre con la guida dei genitori e della banca.