25 luglio 2018
Novità Territorio

La Cassa Rurale FVG avanza ancora e inaugura la filiale di Sistiana

L'apertura della nuova filiale di Sistiana è prevista per venerdì 27 luglio

«La Cassa Rurale FVG cresce ancora, con una nuova Filiale a Sistiana, la prima in provincia di Trieste. Il taglio del nastro è programmato venerdì alle 18.30. Per la banca, nata lo scorso luglio dalla fusione tra la Banca di Credito Cooperativo di Fiumicello e Aiello e la Cassa Rurale ed Artigiana di Lucinico Farra Capriva, si tratta della 23° filiale. I comuni in cui l’istituto di credito è presente salgono così a quota 50. La nuova filiale sarà tecnologicamente all’avanguardia e costituirà l’anello di congiunzione tra Monfalcone, dove la Cassa è già presente, e Trieste».

Il Messaggero Veneto, 25/07/2018

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-da-standard-ethics-il-primo-corporate-rating-di-sostenibilita-ee-e-il-long-term-expected-rating-eeplus/

Cassa Centrale Banca ottiene da Standard Ethics il primo Corporate rating di sostenibilità “EE-” e il Long Term Expected Rating “EE+”

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO DI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE AI SENSI DELL’ART. 17 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 596/2014 E DI INFORMAZIONI REGOLAMENTATE AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2004/109/CE E SS. MM.

/news/esg-e-catena-di-fornitura-approvato-il-codice-di-condotta-dei-fornitori/

ESG e catena di fornitura: approvato il Codice di Condotta dei fornitori

/news/nuova-offerta-minori-soluzioni-rinnovate-per-crescere-insieme/

Nuova Offerta Minori – Soluzioni rinnovate per crescere insieme

La tua Banca prosegue nel percorso di evoluzione e arricchimento del catalogo prodotti e presenta la nuova Offerta Minori, un insieme di soluzioni dedicate a bambini e ragazzi da 0 a 18 anni, pensate per supportarli nello sviluppo di una relazione consapevole con il denaro, sempre con la guida dei genitori e della banca.