Novità Privati

La tranquillità di fare acquisti e-commerce

sca

Il codice sicurezza e-commerce è il codice personale che ti potrebbe essere richiesto per alcuni acquisti e-commerce. Lo imposti su Inbank web per ogni tua carta prepagata o Visa Debit rendendo ancora più sicuri gli acquisti online.

 

Ora è possibile impostare l’autorizzazione rapida delle operazioni e-commerce 3DS da Inbank app. In questo modo l'autenticazione delle operazioni sarà immediata in quanto avverrà attraverso viso, impronta o pin rapido.

 

L’autenticazione 3DS verrà richiesta solo per alcuni acquisti e-commerce: è pertanto importante attivare l’autenticazione rapida da Inbank app e ricordare il codice di sicurezza e-commerce, per poterli avere a disposizione durante gli acquisti che richiederanno tale autenticazione.

 

Nel caso di impostazione dell’autorizzazione rapida da Inbank app, il codice di sicurezza e-commerce sarà richiesto solo se l’operazione non viene autenticata da Inbank app entro 60 secondi.

 

Per tutti i dettagli scarica l’infografica e le faq.

 

Per maggiori informazioni, contatta la tua filiale di fiducia.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali di Inbank, delle Carte Prepagate e della Carta Visa Debit sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-la-certificazione-isoiec-270012022/

Cassa Centrale Banca ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni

/news/al-via-le-nuove-promozioni-di-autunno-sul-noleggio-a-lungo-termine/

Dal 19 settembre al via le nuove promozioni di Autunno sul Noleggio a Lungo Termine

/news/cassa-centrale-banca-lancia-la-sua-prima-elite-lounge-con-13-imprese/

Cassa Centrale Banca lancia la sua prima ELITE Lounge con 13 imprese

L’iniziativa rafforza la vicinanza concreta del Gruppo alle imprese del territorio, offrendo un percorso strutturato di crescita, internazionalizzazione e sostenibilità