Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Emergenza COVID-19: dal 16 marzo chiusura e variazione orari delle Filiali

Gentili Clienti,

 

Vi informiamo che la Cassa Rurale FVG, in linea con le recenti disposizioni di legge, ha attivato tutte le procedure finalizzate al contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Allo scopo di garantire la massima sicurezza per i Clienti e i Collaboratori, a partire da lunedì 16 marzo 2020 e fino a nuova comunicazione, tutte le nostre Filiali saranno aperte al pubblico con il seguente orario:

 

Sportello

Mattino: h. 08.20 - 12.00

Pomeriggio: chiuso

 

Consulenza

Il servizio risulta momentaneamente sospeso.

 

Vi invitiamo a rivolgerVi fisicamente alle Filiali solo in caso di operazioni urgenti e non procrastinabili, previo appuntamento telefonico, privilegiando gli strumenti informatici a disposizione, quali InBank, bancomat e carte di pagamento, allo scopo di ridurre il più possibile l'afflusso agli sportelli per le operazioni di minore complessità.

Anche l'utilizzo delle linee telefoniche e della corrispondenza via e-mail possono rappresentare uno strumento utile per ottenere tempestivamente informazioni e soluzioni adeguate alle varie esigenze.

 

Certi della Vostra comprensione, auspichiamo che la situazione ritorni quanto prima alla normalità.

 

La Direzione Generale

Ti potrebbe interessare anche:

/news/anche-il-gruppo-cassa-centrale-partecipa-a-eurbank-il-progetto-di-bancomat-sulla-stablecoin-in-euro/

Anche il Gruppo Cassa Centrale, di cui fa parte la nostra Banca, partecipa a EUR.BANK, il progetto di BANCOMAT sulla stablecoin in euro e sul relativo ecosistema

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.

/news/intelligenza-artificiale-e-investimenti-un-aiuto-o-un-rischio/

Intelligenza artificiale e investimenti: un aiuto o un rischio?