Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Emergenza COVID-19: dal 16 marzo chiusura e variazione orari delle Filiali

Gentili Clienti,

 

Vi informiamo che la Cassa Rurale FVG, in linea con le recenti disposizioni di legge, ha attivato tutte le procedure finalizzate al contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Allo scopo di garantire la massima sicurezza per i Clienti e i Collaboratori, a partire da lunedì 16 marzo 2020 e fino a nuova comunicazione, tutte le nostre Filiali saranno aperte al pubblico con il seguente orario:

 

Sportello

Mattino: h. 08.20 - 12.00

Pomeriggio: chiuso

 

Consulenza

Il servizio risulta momentaneamente sospeso.

 

Vi invitiamo a rivolgerVi fisicamente alle Filiali solo in caso di operazioni urgenti e non procrastinabili, previo appuntamento telefonico, privilegiando gli strumenti informatici a disposizione, quali InBank, bancomat e carte di pagamento, allo scopo di ridurre il più possibile l'afflusso agli sportelli per le operazioni di minore complessità.

Anche l'utilizzo delle linee telefoniche e della corrispondenza via e-mail possono rappresentare uno strumento utile per ottenere tempestivamente informazioni e soluzioni adeguate alle varie esigenze.

 

Certi della Vostra comprensione, auspichiamo che la situazione ritorni quanto prima alla normalità.

 

La Direzione Generale

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Rurale FVG al fianco dei giovani: la banca aderisce alla misura regionale "Dote finanziaria per l'autonomia dei giovani"

L’iniziativa mira a sostenere la creazione di nuovi nuclei familiari e incentivare l’autonomia delle giovani coppie, con particolare attenzione alla natalità e al rafforzamento del tessuto sociale locale

Prestipay S.p.A. (Gruppo Cassa Centrale) approva il bilancio 2024 e continua il suo percorso di crescita al fianco delle banche affiliate, puntando su innovazione ed espansione in nuovi segmenti di mercato

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale