Novità

Premio all'eccellenza accademica: istituite 2 borse di studio in memoria di Don Eugenio Brandl

La convenzione tra la Cassa Rurale FVG e il Consorzio Universitario di Gorizia è stata siglata ieri, mercoledì 9 aprile, alla presenza delle figure di spicco della banca: il presidente Tiziano Portelli, il vicepresidente vicario Umberto Martinuzzi, il vicepresidente Roberto Tonca e il direttore generale Andrea Musig. Presente, in rappresentanza del Consorzio Universitario di Gorizia, il presidente Sergio Orzan.
Il bando sarà pubblicato nei prossimi mesi sui siti web della Banca e del Consorzio, ed è rivolto agli studenti che hanno conseguito una laurea magistrale tra il 1° agosto 2024 e il 31 luglio 2025 nei seguenti corsi di studio: Architettura (ciclo unico), Diplomazia e Cooperazione Internazionale, Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.
Un riconoscimento al merito e all’eccellenza nel percorso universitario, che arricchisce il ventaglio di iniziative intraprese negli anni in favore dei giovani del nostro territorio.
Scarica di seguito la rassegna stampa.

Documenti scaricabili

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

SIGLATA LA CONVENZIONE TRA CASSA RURALE FVG, CONFCOMMERCIO TRIESTE E CONFIDI VENEZIA GIULI