Novità

Premio all'eccellenza accademica: istituite 2 borse di studio in memoria di Don Eugenio Brandl

La convenzione tra la Cassa Rurale FVG e il Consorzio Universitario di Gorizia è stata siglata ieri, mercoledì 9 aprile, alla presenza delle figure di spicco della banca: il presidente Tiziano Portelli, il vicepresidente vicario Umberto Martinuzzi, il vicepresidente Roberto Tonca e il direttore generale Andrea Musig. Presente, in rappresentanza del Consorzio Universitario di Gorizia, il presidente Sergio Orzan.
Il bando sarà pubblicato nei prossimi mesi sui siti web della Banca e del Consorzio, ed è rivolto agli studenti che hanno conseguito una laurea magistrale tra il 1° agosto 2024 e il 31 luglio 2025 nei seguenti corsi di studio: Architettura (ciclo unico), Diplomazia e Cooperazione Internazionale, Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.
Un riconoscimento al merito e all’eccellenza nel percorso universitario, che arricchisce il ventaglio di iniziative intraprese negli anni in favore dei giovani del nostro territorio.
Scarica di seguito la rassegna stampa.

Documenti scaricabili

Ti potrebbe interessare anche:

/news/esg-e-catena-di-fornitura-approvato-il-codice-di-condotta-dei-fornitori/

ESG e catena di fornitura: approvato il Codice di Condotta dei fornitori

/news/nuova-offerta-minori-soluzioni-rinnovate-per-crescere-insieme/

Nuova Offerta Minori – Soluzioni rinnovate per crescere insieme

La tua Banca prosegue nel percorso di evoluzione e arricchimento del catalogo prodotti e presenta la nuova Offerta Minori, un insieme di soluzioni dedicate a bambini e ragazzi da 0 a 18 anni, pensate per supportarli nello sviluppo di una relazione consapevole con il denaro, sempre con la guida dei genitori e della banca.

/news/quando-la-solidarieta-diventa-un-dono-il-natale-del-gruppo-cassa-centrale/

Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale