Novità     Emergenza Covid-19     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

#TerapieIntensive contro il virus. Le BCC ci sono!

Il Credito Cooperativo lancia una raccolta fondi per rafforzare le Unità di terapia intensiva e sub-intensiva degli ospedali e per l’acquisto di apparecchiature mediche, in coordinamento con il Ministero della Salute

Nei tempi di difficoltà il Credito Cooperativo non ha mai mancato di rappresentare concretamente la propria vicinanza ai propri Soci, ai Clienti e alle comunità locali.
Oggi ci sentiamo particolarmente vicini alle popolazioni che stanno maggiormente soffrendo per la diffusione del contagio, ai medici e a tutto il personale sanitario, impegnato in prima linea per soccorrere i malati.


A questo proposito Federcasse (l’Associazione Nazionale delle BCC e Casse Rurali) ha promosso un’iniziativa unitaria di solidarietà per rispondere all’emergenza COVID-19, che possa essere quanto più possibile in sintonia con i bisogni che in questi giorni si evidenziano e nell’interesse generale del Paese.


Anche la Cassa Rurale FVG ha scelto di aderire all'iniziativa #TerapieIntensive contro il virus. Le BCC ci sono, la raccolta fondi che intende coinvolgere tutte le aziende del Credito Cooperativo, il Personale, i Soci e i Clienti, con l'intento di rafforzare le Unità di terapia intensiva e sub-intensiva degli ospedali, e per l’acquisto di apparecchiature mediche, in coordinamento con il Ministero della Salute.

 

A tal proposito è stato aperto un conto corrente specifico sul quale poter effettuare le donazioni:

 

Denominazione: “Terapie intensive contro il virus. Le BCC e le CR ci sono"

Conto corrente acceso presso: Cassa Centrale Banca

IBAN: IT 58 R 03599 01800 000000145452

 

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno offrire il proprio contributo.

 

Cassa Rurale FVG